venerdì 15 dicembre 2017

"Sarà Sanremo": venerdì 15 dicembre su Raiuno i nomi dei 20 big e delle Nuove Proposte di Sanremo 2018

SANREMO. Si comincia già a parlare di Sanremo 2018 e proprio venerdì 15 dicembre 2017 ci sarà l'evento "Sarà Sanremo". Andrà in onda su Raiuno e sarà condotto da Claudia Gerini con Federico Russo.
"La televisione? Ce l’ho nel dna, mi piace, mi diverte e non mi sento inibita dal piccolo schermo, anzi" ha dichiarato Claudia Gerini "Poi è arrivato il cinema, ma torno sempre volentieri a fare qualche incursione. E allora non ci ho pensato due volte ad accettare di condurre, accanto a Federico Russo, 'Sarà Sanremo', il programma in onda stasera su Raiuno, in diretta da Villa Ormond a Sanremo, in cui verranno svelati i 20 Big in gara al prossimo Festival e durante il quale si daranno battaglia 16 giovani per conquistare un posto tra le Nuove Proposte. È un onore fare da madrina a questi ragazzi. Ho ascoltato i loro brani, alcuni mi piacciono di più, altri di meno. Mi dispiace solo che ci sia l’eliminazione. Soffrirò con loro".
A giudicare i ragazzi ci saranno la Giuria televisiva formata da Ambra Angiolini, Gabriele Salvatores, Piero Pelù, Irene Grandi e Francesco Facchinetti, la Commissione musicale composta dal 'capitano' Claudio Baglioni e da Claudio Fasulo, Massimo Giuliano, Duccio Forzano, Massimo Martelli e Geoff Westley e il televoto per il pubblico a casa.
Tra i 16 giovani solo 6 arriveranno a Sanremo, insieme ai due che usciranno da "Area Sanremo" i cui nomi saranno svelati nel corso della serata. 
Per quel che riguarda i 16 finalisti di Sarà Sanremo sono: Mudimbi, Santiago (vero nome Marco Muraglia), Mirkoeilcane (vero nome Mirko Mancini), Lorenzo Baglioni, Ultimo (vero nome Niccolò Moriconi), Dave Monaco, Jose Nunes, Davide Petrella, Nyvinne, Iosonoaria (vero nome Ilaria Ceccarelli), Giulia Casieri, Carol Beria, Luchi (vero nome Lucia Carmignani), Aprile & Mangiaracina (Silvia Aprile e Sade Farida Mangiaracina), Eva (vero nome Eva Pevarello) e Antonia Laganà.

0 commenti:

Posta un commento