mercoledì 13 dicembre 2017

Benji e Fede: venerdì 15 dicembre 2017 uscirà il nuovo singolo "Buona fortuna"

Un grande ritorno sulla scena musicale italiana: stiamo parlando del duo Benji e Fede. Venerdì 15 dicembre 2017 uscirà in radio e in vendita in tutti gli store digitali il nuovo singolo dal titolo "Buona fortuna"
Per quel che riguarda il nuovo brano, è nato da un’idea di Federico che, per la prima volta, appare nelle vesti di autore. L’ispirazione è venuta dalle frasi che suo padre, prima della sua scomparsa, ripeteva sempre a Federico. Il ritornello è un motto di vita che lo ha sempre contraddistinto, un inno alla felicità,  portatore di un messaggio positivo. Nonostante non siano partiti insieme per un viaggio e nonostante siano stati divisi dalle vicenda della vita, il legame padre figlio rimane indelebile e saldo grazie agli insegnamenti dei momenti felici passati insieme e grazie all’incitamento ricevuto dal padre a cercare sempre il meglio nella vita: un incoraggiamento "ad arrivare alla luna".
Il nuovo singolo arriva dopo il successo  di "Tutto per una ragione", la hit estiva scritta e cantata con Annalisa che ha dominato le classifiche,  ha raggiunto la certificazione Doppio Platino per le vendite e il cui video ha superato 48 milioni di visualizzazioni.

0 commenti:

Posta un commento