mercoledì 7 giugno 2017

Umberto Tozzi: il 18 settembre 2017 concerto all'Arena di Verona per i 40 anni di "Ti amo"

Sulla scena musicale italiana, un grande ritorno: stiamo parlando di Umberto Tozzi, che celebra i 40 anni di "Ti Amo" con un concerto all'Arena di Verona. 
Il 18 settembre 2017, infatti, andrà in scena "40 anni che Ti Amo", che prende il nome dall'ultimo lavoro discografico di Umberto Tozzi. Tanti gli ospiti che affiancheranno il cantautore, tra i quali anche Anastacia, con cui Tozzi ha recentemente reinterpretato "Ti Amo".

1 commento:

  1. Mi chiamo PATRIZIA SILVIA SCALI e sono una badante. Noto che in questo momento sono come il più felice. Vengo a testimonianza di un prestito tra privati che ho appena ricevuto. Ho ricevuto il mio prestito grazie al servizio del Sig. Pierre Michel. Ho iniziato le procedure con lei venerdì scorso e martedì 11:35 poiché le banche non lavorano il sabato, poi ho ricevuto conferma che il bonifico dell'importo della mia richiesta di 50.000€ mi è stato inviato sul mio conto e avendo consultato il mio conto bancario molto presto, con mia grande sorpresa il trasferimento è andato a buon fine. Ecco la sua e-mail :  combaluzierp443@gmail.com

    Ecco la sua e-mail :  combaluzierp443@gmail.com

    RispondiElimina