mercoledì 14 giugno 2017

Carmen Consoli: il 13 agosto 2017 concerto ad Ostuni al Foro Boario

OSTUNI (BR). Approderà nella splendida cornice del Foro Boario nella Città Bianca, lo spettacolo musicale della "cantantessa" siciliana Carmen Consoli. Dopo il successo del suo tour teatrale, che ha collezionato numerosissimi sold-out in tutta Italia, Carmen Consoli tornerà a esibirsi dal vivo in estate. L’appuntamento è promosso dall’agenzia New Music Promotion in collaborazione con il Comune di Ostuni – Assessorato Cultura e Turismo. L’evento andrà in scena il prossimo 13 agosto 2017 alle 21.
Se c'è un filo conduttore che unisce buona parte delle canzoni della "cantantessa" è il fatto di avere come protagoniste alcune donne: donne sole, piccole donne, donne vittime dei pettegolezzi della provincia, donne innamorate. Eco di sirene, in versione live, è un progetto antitetico rispetto a quello del tour di L'abitudine di tornare, che aveva visto Carmen Consoli dividere il palco con una bassista e una batterista: stavolta, al fianco della cantautrice ci sono una violinista (Emilia Belfiore) e una violoncellista (Claudia Della Gatta). Sono loro le tre sirene del titolo: racchiuse all'interno di un'ideale conchiglia, evocata dalla scenografia dello spettacolo, mettono in musica tutti quei piccoli racconti dedicati al mondo femminile. Musicalmente parlando, lo spettacolo spazia da canzoni in cui Carmen Consoli resta da sola sul palco a pizzicare le corde della chitarra ad altre in cui la chitarra della cantautrice e i due archi compongono una sorta di piccolo coro. Ma c'è anche la storia di Carmen Consoli sul palco, con alcune canzoni che ripercorrono quella che è stata la sua carriera fino ad oggi, dal suo primo singolo Quello che sento (che dedica a nonna Carmelina) fino ai brani contenuti all'interno del disco L'abitudine di tornare, con le immancabili Amore di plastica, Confusa e felice, In bianco e nero, Parole di burro, L'ultimo bacio, L'eccezione, Pioggia d'aprile e Mandaci una cartolina (dedicata a suo padre).
È già possibile acquistare i tagliandi d’ingresso su www.newmusicpromotion.it oppure su www.bookingshow.it, oltre che nei punti vendita Bookingshow.

1 commento:

  1. Hai bisogno di aumentare l'assistenza finanziaria (prestito in contanti)?
    È gratis!Offerta di prestito veloce affidabile online e gratuita senza alcun pagamento anticipato


    Offriamo tutti i tipi di prestiti, come prestiti personali, prestiti alle imprese, prestiti per progetti, prestiti per la casa e prestiti auto. Se sei interessato, contattaci (olgaelena0001@gmail.com) per i dettagli

    Vantaggi di un prestito per tutti (Prestiti pubblicitari - prestiti, crediti, cambiali, prestiti non bancari) Prestiti privati ​​- offro
    Altro qui: olgaelena0001@gmail.com

    velocità delle apparecchiature immediatamente senza ricevuta di ritorno e senza controllare il registro

    denaro immediatamente sul conto o deposito in contanti

    per dipendenti, imprenditori SZČO, pensionati, affittuari,
    studenti, ecc.

    senza frode e tassa in anticipo

    se l'offerta ti ha attirato, non esitare a compilare la domanda qui sotto! olgaelena0001@gmail.com

    Se sei interessato, contattaci (olgaelena0001@gmail.com) per i dettagli

    RispondiElimina