Grandi novità nel panorama musicale italiano. "Sangue e Cuore" è il singolo d’esordio di Andromeda. Il brano, disponibile anche nelle radio, è accompagnato dal videoclip girato dal giovane regista siciliano Piergiorgio Seidita. Il protagonista, inizialmente felice e appagato, si renderà conto solo in un secondo momento della passione travolgente che sta per vivere e che non potrà assolutamente controllare.
Il singolo anticipa l’uscita dell’album prodotto dalla Creativa Music di Fabio Codega. La giovane artista abruzzese parla di una sentimento passionale ed irrefrenabile. I protagonisti sono consapevoli di essere vittime di un fuoco che brucia in un attimo, ma non riescono a farne a meno. La soluzione è lasciarsi andare, perché più angosciante delle fiamme c'è solo il dolore nel fermare una passione dettata dal cuore.
Per quel che riguarda Andromeda, è nata e cresciuta nel mondo dello spettacolo. Nonostante durante l'adolescenza si allontani dalla musica, crescendo capisce che quest'ultima non è solo una passione, ma una compagna di vita. Con l'aiuto di una vocal coach d'eccezione, sua madre Tania Di Nisio, la giovane abruzzese prende le redini del suo talento. L'incontro con il manager Riccardo Savino e il produttore Fabio Codega, portano Andromeda ad esibirsi in alcuni festival e concorsi raggiungendo una buona notorietà. Il 2017 è un anno di piacevoli incontri per Andromeda: il primo con la giovane blogger Federica Volpicelli, che si occupa di curare la sua immagine social e il secondo con lo stilista toscano Noell Maggini, che curerà l'immagine della giovane cantante con i suoi abiti Haute Couture Made in Italy.
0 commenti:
Posta un commento