sabato 13 maggio 2017

Steve Aoki: martedì 8 agosto 2017 il dj più scatenato del mondo al PostepaySound Parco Gondar di Gallipoli

Steve Aoki - Foto di Luigi Rizzo
GALLIPOLI (LE). Proseguono i grandi eventi a Gallipoli: martedì 8 agosto 2017 è Steve Aoki ad arricchire la lineup del decimo anniversario del Postepay Sound Parco Gondar, il parco a tema più grande d'Italia. Il dj e producer più scatenato del mondo è una vera leggenda nel mondo della club culture per i suoi set completamente imprevedibili e divertenti ed è pronto a tuffarsi tra il pubblico per il suo pirotecnico tour, che da Las Vegas passa per i più grandi festival internazionali, da Tomorrowland in Belgio, al Sonar di Barcellona, fino allo Sziget di Budapest, passando anche per Gallipoli per la sua unica data in Puglia.
Steve Aoki è l'headliner di un grande show a suon di EDM, e presto sarà annunciata la lineup completa che farà ballare fino a notte.
Steve Aoki è uno dei personaggi di punta della scena elettronica internazionale, celebre per le sue performance in consolle, e la sua energia che lo porta a coinvolgere il suo pubblico in veri e propri spettacoli, con pirotecnici lanci dal palco a bordo di un canotto e super cannoni caricati a caramelle e coriandoli. Questo e molto altro porterà al Postepay Sound Parco Gondar, pronto ad accoglierlo con un palco spettacolare, effetti speciali e ledwall che renderanno lo show di Steve Aoki un'esperienza ancora più indimenticabile! La musica di Aoki la farà poi da padrone sulle note dei sui brani più famosi, che portano l’ascoltatore a visitare un ipotetico paese delle meraviglie attraverso una playlist di genere musicale variopinto e mai troppo banale, una singolare dimestichezza di Aoki nel saper gestire sia l’ambiente sonoro commerciale sia quello più sperimentale. La stessa sua capacità di selezionare una vasta gamma di featuring, tra i quali spiccano Linkin Park, le Nervo, LMFAO, Lil Jon, Kid Cudi, Travis Barker, The Exploited, e di produzioni celebri, come quelle dei MSTRKRFT, The Bloody Beetroots o i Klaxons, lo rende agli occhi degli ascoltatori come un validissimo producer discografico in grado di soddisfare le varie esigenze musicali.
Dopo gli annunci dei live di Sean Paul e Alvaro Soler (15 agosto), Damian Marley (24 giugno), Moderat (11 agosto), JAx e Fedez (9 agosto), Mannarino (16 agosto), Thegiornalisti (18 agosto) Martin Solveig (4 agosto) e Marra/Guè (29 luglio), e della due giorni di sport e fitness della Salento Sport Convention (20-21 maggio) si continua a delineare il programma dell'estate 2017 del Postepay Sound Parco Gondar, quest'anno più che mai per il decimo anniversario della location in linea con una programmazione sempre più attenta alle aspettative del più vasto pubblico e trasversale per ogni genere di musica, con un palco in più e tante attrazioni di ogni genere a confermare il Parco Gondar come la più grande location di eventi in Italia.
I biglietti a 20 € + dp possono essere acquistati fino a esaurimento posti al prezzo scontato del 15% per tutti i possessori di Carta Postepay® su www.postepaysound.it e presso il botteghino il giorno dell'evento, e a prezzo pieno su tutti i circuiti di vendita online e tradizionali di Bookingshow.
Apertura cancelli ore 21:00. Infoline: 327 821 5783 - http://www.parcogondar.comwww.facebook.com/Postepayparcogondar/

0 commenti:

Posta un commento