giovedì 30 marzo 2017

Jamiroquai: venerdì 31 marzo 2017 esce il nuovo album "Automaton"

Un grande ritorno sulla scena musicale internazionale: si tratta del gruppo dei Jamiroquai. La band, capitanata da Jason Kay, presenterà in esclusiva per l’Italia il singolo “Cloud 9”, tratto dal nuovo album “Automaton”, in uscita in tutto il mondo venerdì 31 marzo 2017, su etichetta Universal Music.
Il gruppo soul funk elettronico, vere superstar mondiali e vincitori di un Grammy Award, tornano a distanza di 7 anni dall’ultimo lavoro (“Rock Dust Light Star” del 2010) con un album, l’ottavo disco di studio della carriera, scritto e prodotto da Jay Kay e dal tastierista Matt Johnson.
"L’ispirazione di Automation" ha dichiarato Jason Kay "è una sorta di riconoscimento di quanto l’intelligenza artificiale e la tecnologia abbiano accresciuto il loro ruolo nel nostro mondo oggi e di come gli uomini stanno iniziando a dimenticare le cose più piacevoli, semplici ed espressive della vita, incluse le nostre relazioni con gli altri esseri umani".
Questi, infine, i brani contenuti nel nuovo album: “Shake It On”, “Automaton”, “Cloud 9”, “Superfresh”, “Hot Property”, “Something About You”, “Summer Girl”, “Nights out in the Jungle”, “Dr Buzz”, “We Can Do It”, “Vitamin”, “Carla”.

0 commenti:

Posta un commento