lunedì 21 luglio 2014

Intervista a Ernesto Schinella: "Sogno il palco del Festival di Sanremo"

di Redazione. E’ iniziato il tuo nuovo tour estivo. Quali sono le novità?

- Il mio spettacolo dal titolo “ Racconto e canto…io tra i grandi” è un percorso musicalecon il quale descrivo le mie esperienze in tv, con i duetti fatti con i più grandi artisti, due ore di buona musica con la mia band e due ballerine.

. Cosa pensi del mondo della discografia?

- E’ un mondo particolare , per me oscuro, a me piace prima di tutto cantare poi scrivere sia le musiche che i testi , ma poi non so come proporle. Ci vogliono produttori e case discografiche che possano investire e credere di più nei talenti.
. Per i giovani talenti come te c’è poco spazio?

- Mi ripeto, io vorrei trovare una agenzia seria che ti consenta di crescere e formarti professionalmente attraverso lo studio, e possa puntare su di te per far emergere il talento.
. In autunno ritornerai in tv con Antonella Clerici?

- Ancora non lo so, mi auguro che Antonella, che è sempre con me carina , mi possa invitare in trasmissione, a me farebbe molto piacere.

. Com’è il tuo rapporto con le fans?

- Mi seguono sempre, neimiei concerti, ti racconto che nell’ultimo del 15/07/2014 ho dovuto regalare la mia sciarpa e due cappelli che uso solitamente sul palco quando mi esibisco.
. Sei fidanzato?

- Non ancora.
. Dove ti piacerebbe esibirti all’estero?

- Io sono stato in Svizzera, in Canada e negli Stati Uniti, dove soprattutto i connazionali sono sempre affettuosi e calorosi, mi piacerebbe esibirmi in Germania e in Russia, chissà ..un giorno…vedremo.

0 commenti:

Posta un commento