domenica 8 settembre 2013
Ligabue, a 53 anni ha detto di nuovo 'Sì'
di Redazione - Il rocker emiliano Luciano Ligabue, alla soglia dei 53 anni, è convolato a nozze per la seconda volta, sposando la compagna Barbara Pozzo, 45 anni, sua ex fisioterapista, da cui 8 anni fa ha avuto una figlia di nome Linda.
Infatti il rocker era stato già sposato nel 1991, matrimonio che terminò dopo quindici anni. Liga ha voluto che la cerimonia non fosse resa pubblica: niente flash, niente giornalisti, niente fans. La cerimonia ha avuto luogo sabato alle 13.30 nel municipio della sua Correggio. Nozze blindatissime e pochi invitati, ad accompagnare gli sposi davanti al sindaco della cittadina emiliana c’erano i soli testimoni, il fratello ed ex frontman dei Rio Marco Ligabue, e la sorella di lei.
Look semplice e informale per gli sposi, lei indossava un semplice abito bianco con un profondo spacco, mentre Ligabue si è presentato (in Jaguar) in abito spezzato. Per il grande cantautore italiano, è un fine anno spettacolare. E’ convolato a nozze, è da poco uscito il suo nuovo singolo ‘Il sale della terra’’, da cui ha ricevuto consensi positivi da critica e fans e ciliegina sulla torta: il nuovo attesissimo album, in uscita a novembre.
0 commenti:
Posta un commento