mercoledì 22 maggio 2013
Moreno si fa spazio nel mondo del rap
di Marco Masciopinto - Moreno, il ‘piccolo’ di Amici, si prepara al suo debutto discografico con ‘’Stecca’’. Il giovane talento genovese, arrivato tra i semifinalisti del talent di Canale 5 e apprezzato per la sua capacità di fare freestyle, debutta con nove brani tra cui ‘’La novità’’ che porta la firma di Fabri Fibra e ‘’Qualcosa da dire’’ con il collega Clementino. Nel disco il rapper fa anche una citazione di ‘’Sarà perché ti amo’’ dei Ricchi e Poveri.
Durante il serale di Amici, il giovane rapper ha presentato già alcuni singoli che fanno parte del suo primo progetto come ‘’Sapore d’estate, ‘’Piccole cose’’ e ‘’Non mi cambieranno mai’ e ci scommettiamo che diventeranno le nuove hit dell’estate.
Determinato e con un forte carisma, il giovane Moreno si fa strada nel mondo del rap italiano presentando un disco moderno e di qualità, che punta dritto a fare successo. Il mondo della discografia adesso si è indirizzato verso questo mondo, che come negli Stati Uniti, sforna una lunga lista di giovani rapper di talento e con buone capacità di arrivare ai vertici alti delle classifiche.
0 commenti:
Posta un commento