di Redazione.
Un'altra star di Hollywood cade in rehab. Stavolta tocca all'attore Cory Monteith, uno dei protagonisti di Glee, serie televisiva della Fox di successo mondiale (interpreta Finn Hudson). A dare la notizia è l'affidabile People.
A quanto pare, l'attore ha «volontariamente» preso questa decisione per combattere la sua «dipendenza da sostanze». E ha chiesto «il rispetto della propria privacy».
Una notizia che non arriva completamente a sorpresa, visto che nel 2011 lo stessi Cory aveva ammesso di aver fatto uso, in passato, di droghe. La sua, in effetti, è stata un'infanzia difficile: il divorzio dei suoi genitori gli procurò diversi disagi, tanto che a 16 anni abbandonò la scuola - dopo averne cambiate parecchie tra quelle che avevano programmi destinati a ragazzi problematici - e iniziò ad abusare di alcol e di droga. Dipendenze che lo portarono anche a effettuare piccoli furti a parenti e amici. Già a 19 anni fu mandato per la prima volta in rehab dalla madre.
Cory Monteith ha ricevuto il pieno supporto di Lea Michele, sua partner sul set di Glee e anche nella vita. «Lo amo e lo sosterrò durante questa esperienza. Sono orgogliosa che abbia preso questa decisione». Anche la produzione della serie approva la decisione di Cory: «Fa parte della famiglia di Glee e aspetteremo che torni in piena forma». L'attore dovrà però saltare gli ultimi due episodi della quarta stagione.
0 commenti:
Posta un commento