venerdì 9 novembre 2012
Home »
Top singer
» Modugno apre il Medimex Music Expo 2012
Modugno apre il Medimex Music Expo 2012
di Redazione.
Brunori SAS, Dente, Ginevra Di Marco, Mama Marjas, Alessandro Mannarino, Negramaro, Pacifico, Noemi, Erica Mou, Raiz & Radicanto e a sorpresa uno dei figli illustri della nostra terra pugliese vestiranno il carattere e la volontà di uno dei più grandi cantautori italiani per dare il via alla seconda edizione del Medimex.
Cantare Modugno al Petruzzelli di Bari significa ancora una volta aprire la mente e l’animo a suoni e parole che hanno raccontato e raccontano ancora oggi la nostra terra e la nostra vita. Meraviglioso Modugno è non solo uno spettacolo musicale ma la voglia di affermare un’attitudine dell’artista italiano dei nostri tempi ad aprire i propri orizzonti mettendosi in gioco e vestendo i panni di uno degli autori più versatili e curiosi degli ultimi settant’anni di storia musicale.
Testimoni della sua grande e sincera passione, in un Teatro Petruzzelli che ha tanto amato, la moglie Franca Gandolfi, l’amico e autore Franco Migliacci (autore tra l’altro di Meraviglioso).
29 NOVEMBRE ORE 21.00 > TEATRO PETRUZZELLI
INFO E BIGLIETTERIA
platea: intero 25,00 ridotto* 22,00 + diritto di prevendita
palchi 1° e 2° ordine: intero 20,00 ridotto* 17,00 + diritto di prevendita
palchi e gradinate 3°ordine: intero 15,00 ridotto* 12,00 + diritto di prevendita
5° ordine, loggione e posti a limitata visibilità (palchi 3° e 4° ordine dal 1 al 12; 1 fila 3° ordine; tutto il 4° ordine) posto unico 8
* il pubblico con età inferiore ai 25 anni o superiore ai 65 anni.Biglietti in vendita presso il botteghino del Teatro Petruzzelli e circuito bookingshow (punti vendita e online).
0 commenti:
Posta un commento