martedì 5 febbraio 2019

Fedez: il suo album "Paranoia Airlines" è disco di platino

Una grande notizia per il cantante Fedez: il suo nuovo album, "Paranoia Airlines", nella prima settimana di debutto è già record ed è certificato disco di platino. Negli ultimi 12 mesi Federico è l'unico artista in Italia ad aver ottenuto la certificazione in così breve tempo. 
Dopo aver raggiunto il #1 nella classifica FIMI/Gfk, l'artista colleziona anche questo importante riconoscimento. Successo anche per la capsule collection By The Ferragnez, pensata per i fan e ringraziarli del sostegno avuto in questi anni. Distribuito da Sony Music, l'album contiene 16 brani inediti, in cui sono presenti collaborazioni con artisti nazionali e internazionali: dal rap di Trippie Redd ed Emis Killa, alla dance pop di Zara Larsson, al cantautorato di LP, alla trap di Tedua e la Dark Polo Gang fino al pop di Annalisa.
"Paranoia Airlines" è stato anticipato da "Prima Di Ogni Cosa", già certificato disco di platino, e da "Che Cazzo Ridi" feat. Tedua & Trippie Redd dal giorno dell'uscita si è posizionato stabilmente ai vertici della Top 50 Italia di Spotify.

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Preferiti Altri

 
Design by Gdp | Auto Notizie è un supplemento editoriale del Giornale di Puglia. Tutti i diritti sono riservati. BARI 2016 |