mercoledì 2 gennaio 2019

Antonella Ruggiero: uscito il nuovo inedito "Senza"

Novità nel panorama musical nazionale: è uscito in questi giorni "Senza", il nuovo inedito di Antonella Ruggiero, scritto dal Yel Bosco con la produzione e l'arrangiamento di Roberto Colombo, che ha appena pubblicato l'opera "Quando facevo la cantante".
"Ho voluto tenere 'Senza' fuori dalla raccolta dei 115 brani di 'Quando facevo la cantante', per un'occasione speciale" ha dichiarato Antonella Ruggiero "E questa è quella giusta. Questo brano rappresenta ciò che penso da sempre, e cioè che le cose importanti sono davvero poche e tutto il resto non è che un inutile orpello che condiziona la vita. A chi l'ascolterà e vorrà farla ascoltare ai più giovani, dico grazie".

1 commenti:

Ambrosini Finanziamento ha detto...

Salve
Siamo un gruppo finanziario privato. Concediamo prestiti che vanno da 2.000€ a 200.000€. Offerta disponibile a tutti per rompere con le difficolta di soldi. Se siete interessato a un prestito facci sapere di cosa hai bisogno e vi aiuteremo a realizzarlo.
Contattaci via e-mail per maggiori informazioni: ambrosinigisele@gmail.com
Cordiali saluti

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Preferiti Altri

 
Design by Gdp | Auto Notizie è un supplemento editoriale del Giornale di Puglia. Tutti i diritti sono riservati. BARI 2016 |