sabato 17 novembre 2018

Al Bano: "Non voglio più ritirarmi: canterò per i miei fans"

Al Bano torna sui suoi passi: almeno per un altro anno il cantante andrà avanti a esibirsi dal vivo. 
"Volevo ritirarmi alla fine di quest'anno" ha dichiarato il cantante Al Bano in un'intervista a TeleNorba "ma la reazione dei miei fan dopo l'annuncio di un anno fa mi ha indotto a cambiare idea. Vogliono che continui a cantare e io continuerò a farlo. Non voglio più ritirarmi. Sono appena tornato da una mini tournée tra Cina e Russia e sto per partire di nuovo per Lituania, Corea, Germania e Polonia, dove terrò anche il concerto della notte di Capodanno, a Zakopane. Ma ho già tanti concerti in agenda in tutto il mondo anche per il 2019. I problemi di salute mi avevano indotto a immaginare di cambiare la mia vita, ma ho ritrovato forza ed entusiasmo. Oggi a smettere non ci penso proprio".

1 commenti:

Anna Belmonte ha detto...

Salve... io ho beneficiato di un prestito di 15.000€ in 60 mesi presso un prestatore sig.ra Angela Villano che presenta offerte di prestito a ogni persona nella necessità. Quindi se siete interessato o avete una persona che è nella necessità di prestito, contattarla per maggiori informazioni:
E-mail: villano4219@gmail.com
Cordiali saluti

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Preferiti Altri

 
Design by Gdp | Auto Notizie è un supplemento editoriale del Giornale di Puglia. Tutti i diritti sono riservati. BARI 2016 |