lunedì 25 giugno 2018

Gessica Taghetti (Gess): nelle radio il nuovo singolo "Follow Me"

Novità nel panorama musicale italiano: dal 20 giugno nelle emittenti radiofoniche nazionali si sente "Follow me", il nuovo singolo di Gessica Taghetti, in arte Gess, in collaborazione con Mitch Dj. 
"Follow me" è un brano fresco ed estivo che tratta con frivolezza l’impatto dei social media sulle persone, che cercano sempre di adattare il loro stile di vita a quello dei personaggi famosi. Ormai siamo schiavi delle reti sociali, tanto che non ha più valore la vita reale ma quella ostentata a livello digitale. La canzone sarà anche la colonna sonora degli spot dell’azienda "Guam", famosa per i suoi "fanghi", che saranno trasmessi dalle reti Mediaset e dal canale Real Time.
Il singolo è prodotto dal Dj Producer Robby Giusti (Roberto Giusti) e Luca Baccarini, che firma anche il brano assieme a Gianni Salvatori ed allo stesso Mitch Dj, per l’etichetta Infinity/Kibo Star-M.  
Per quel che riguarda Gessica Taghetti (Gess), è una ballerina e showgirl italiana. Ha iniziato la sua carriera a 18 anni nel corpo di ballo della trasmissione di Paolo Bonolis "Ciao Darwin 6" proseguendo con: "Colorado", "Chiambretti show" con il coreografo americano Bill Goodson e tantissimi altri programmi Rai e Mediaset. Ha ballato al fianco di icone della musica come Anastacia e Liza Minelli durante il concerto di Gigi D’alessio "Tu vo’ fa’ l’americano" al "New York radio city Music hall" di Manhattan, trasmesso dalle reti Rai in Italia; o nel 2015 dove era al fianco di 2 star di Hollywood come Jason Derulo e Justin Bieber durante gli MTV EMA. Fino a che nel 2015 è entrata nel programma di Maria De Filippi "Amici".
Mitch Dj è il volto noto di Radio 105, co-conduttore del programma più ascoltato d’Italia "Tutto Esaurito", ed inviato speciale de Le Iene, celebre programma trasmesso da Italia1. 

0 commenti:

Posta un commento