sabato 7 aprile 2018

Finley: da venerdì 6 aprile sui digital store il singolo "Tutto quello che ho"

Novità nel panorama musicale nazionale: è disponibile da venerdì 6 aprile, al link https://SMI.lnk.to/FinelyTuttoQuelloCheHo, "Tutto quello che ho", il nuovo singolo dei Finley, scelto da Sky Sport come canzone ufficiale del campionato mondiale 2018 di Formula 1.
"Tutto quello che ho", scritta dai Finley, prodotta da Marco Barusso e distribuita da Sony Music, non è solamente una canzone, è la voglia di non arrendersi, di non accontentarsi mai. E’ un brano che celebra le emozioni e i brividi che solo la Formula 1 sa regalare.  
"Le sfide ci sono sempre piaciute e questa è sicuramente tra le più stimolanti che abbiamo mai affrontato" dichiarano i Finley "La nostra musica ha delle caratteristiche precise: energia, velocità, potenza. Questi elementi rappresentano a pieno il mondo dei motori. Un mondo che ci appassiona da sempre. Per questo motivo ci siamo messi alla prova scrivendo una canzone che raccontasse lo spettacolo della Formula Uno. Abbiamo provato a entrare nella testa di un pilota, abbiamo ascoltato i suoi pensieri dentro il casco, abbiamo accarezzato le sue paure e abbiamo sentito urlare le sue motivazioni, quelle che spingono un campione ad andare oltre il limite".

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Preferiti Altri

 
Design by Gdp | Auto Notizie è un supplemento editoriale del Giornale di Puglia. Tutti i diritti sono riservati. BARI 2016 |