martedì 23 gennaio 2018

Maria Callas: presentato il primo sito web ufficiale dedicato alla Divina

Grandi novità nel panorama musicale: in questi giorni al Museo Teatrale alla Scala di Milano sarà presentato il primo sito web ufficiale dedicato a Maria Callas.
Gestito da Warner Classics con il patrocinio del Maria Callas Estate, il sito ha l'obiettivo di diffondere e valorizzare il lascito culturale e artistico del grande soprano a 40 anni dalla sua scomparsa. 
Tuttora, la Divina Maria Callas è considerata l'icona della diva per gli appassionati d'opera e per il grande pubblico. La sua voce inconfondibile risuona nelle sale del Museo Teatrale alla Scala, eccezionalmente allestite per ricordare la sua arte nella mostra Maria Callas in Scena - Gli anni alla Scala. 
Infine, il sito web www.maria-callas.com è stato concepito sia per rappresentare la Callas nel suo status di figura di grande importanza culturale, sia per promuovere la scoperta della sua vita e del suo percorso artistico e si divide in quattro sezioni: Voice, Today, Life e Look.

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Preferiti Altri

 
Design by Gdp | Auto Notizie è un supplemento editoriale del Giornale di Puglia. Tutti i diritti sono riservati. BARI 2016 |