venerdì 22 dicembre 2017

Fedez: venerdì 22 dicembre esce a sorpresa il singolo "Le palle di Natale"

In occasione delle festività natalizie, Fedez esce a sorpresa venerdì 22 dicembre 2017 con un nuovo singolo dal titolo "Le palle di Natale". 
Si tratta di un inedito natalizio pensato come regalo ai fans che si aggiunge all'annuncio del palco a 360° di San Siro, condiviso con l'amico e collega J-Ax e l'album "Comunisti col Rolex - Multiplatinum Edition", il repack del grande successo discografico "Comunisti col Rolex", certificato triplo disco di platino. 
Per quel che riguarda la produzione musicale è curata dalla coppia Takagi & Ketra, con cui Fedez ha già collaborato a molte delle recenti hit di maggior successo. Si tratta anche di un'iniziativa a scopo benefico: infatti, tutti i ricavi della vendita del brano andranno all'Associazione "Noi per gli Animali Onlus" che si occupa, grazie all'opera di volontari, dell'assistenza, del monitoraggio e della tutela degli animali.

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Preferiti Altri

 
Design by Gdp | Auto Notizie è un supplemento editoriale del Giornale di Puglia. Tutti i diritti sono riservati. BARI 2016 |