venerdì 29 dicembre 2017

Blumosso: venerdì 29 dicembre live al Cult di Castrignano dei Greci

CASTRIGNANO DEI GRECI (LE). Continuano gli eventi a Castrignano dei Greci: venerdì 29 dicembre 2017 ritornano a suonare live i Blumosso, il nuovo progetto inedito di Simone Perrone (voce, chitarre, pianoforte) con Matteo Bemolle De Benedittis (tastiere, sinth), RafQu (chitarre) e Roberto Fedele (batteria) presentando con i nuovi brani che saranno contenuti nel primo album di inediti della band.
Dalle ore 22, con ingresso libero, presso il Cult di Castrignano dei Greci, in via Vittorio Emanuele n°34, suoneranno la loro musica del quotidiano fatta di canzoni che parlano di piccoli dettagli della vita di ogni giorno, di speranze mai dette a nessuno, di tumulti interiori, come quelli del mare in tempesta.
Blumosso è un neologismo, e rimanda al colore del mare quando è in tempesta, agitato. A gennaio vedrà la luce il primo singolo della band.
"Abbiamo cercato di staccarci totalmente da quello che è il suono così moderno della nostra epoca!" racconta Simone Perrone, autore e compositore di tutte le canzoni del progetto "per riscoprire quello che è il sound di una volta, nello specifico quello degli anni ’70, e fare un tipo di musica che davvero rispecchiasse quello che abbiamo dentro, la sensazione di calore e il conforto che vogliamo trasmettere a chi ci ascolta!".
Per informazioni e prenotazioni contattare il numero 3315281284.

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Preferiti Altri

 
Design by Gdp | Auto Notizie è un supplemento editoriale del Giornale di Puglia. Tutti i diritti sono riservati. BARI 2016 |