lunedì 31 luglio 2017

Salmo e Noyz Narcos: martedì 1 agosto 2017 i due artisti al Postepay Soud Parco Gondar di Gallipoli


Martedì 1 Agosto sono Salmo e Noyz Narcos, due dei pilastri del movimento rapper in Italia, ad aggiungersi alla line up della decima edizione del Postepay Sound Parco Gondar, per arricchire il sempre più vasto cartellone eventi del decimo anniversario del parco a tema più grande d'Italia.
Per la prima volta insieme, nel Salento, i due rapper porteranno in scena uno show mai visto prima che metterà in risalto l'essenza del movimento rapper nostrano.
Open & After: Illegal Meeting, MatteoBlast Caiulo, Dj Dmind, I Dren feat. Lampo, Sottosopra Fest crew.
Dopo il boom di vendite in tutta Italia lo scorso anno e innumerevoli sold out registrati durante questo tour primaverile (quasi 20k biglietti venduti), Salmo torna con un tour estivo esplosivo, l'HELLVISBACK SUMMER TOUR! Brillano fra i suoi successi: due album certificati platino “Hellvisback” (uscito nel 2016 che ha debuttato al numero 1 della classifica di iTunes e della FIMI restandoci inchiodato per due settimane) e “Midnite” disco del 2013, il singolo “1984” certificato platino e l’oro per il brano “Alba”. Oltre 42 milioni di visualizzazioni sul suo canale youtube ufficiale, l’artista rap che ha venduto di più nel 2016, si è esibito in un tour europeo tra marzo e aprile, toccando città come Madrid, Barcellona, Parigi, Dublino, Londra, Berlino, Bruxelles, Amsterdam e Salonicco, per poi tornare in Italia con un tour primaverile. Non solo musicista, Salmo si è distinto anche per le sue doti registiche e di videomaker. Salmo fa parte del cast di Nuraghes S’Arena, un cortometraggio scritto e diretto da Mauro Aragoni, un fantasy visionario dalle sfumature horror che prende ispirazione da un'antica civiltà esistita realmente in Sardegna. Nel 2014 Jovanotti lo sceglie per dirigere il video di Sabato, che cura insieme a Nicolò Celaia e Antonio Usbergo. Jovanotti poi lo invita come special guest del suo tour negli stadi nel corso del 2015.
Noyz Narcos è uno dei migliori artisti rap in circolazione, l’unico in grado di rimanere fieramente indipendente, musicalmente “duro” e underground ma, al contempo, il solo capace di raggiungere uno status di credibilità e di popolarità pari agli artisti di punta del panorama hip hop italiano. Lontano anni luce dalle logiche di mercato, nel tempo è riuscito a crescere nel music business fino a diventare un fenomeno di culto per migliaia di fan in tutta Italia, successo testimoniato dalle importanti collaborazioni con artisti del calibro di Fabri Fibra, Club Dogo e Marracash. Emanuele Frasca - questo il suo vero nome – romano, classe 1979, si avvicina al mondo hip hop già nei primi anni Novanta; la svolta artistica arriva però nel 2000, quando entra a far parte del TruceKlan. Da lì la scalata verso un successo inarrestabile, che ha allargato enormemente il suo pubblico senza però costringerlo a snaturarsi.
Poeta di strada e maestro di stile, Noyz Narcos custodisce nella sua musica quella credibilità di cui il rap italiano è da sempre alla disperata ricerca. Immagini prese in prestito dalla realtà, talvolta filtrate attraverso gli occhi dell'immaginazione. Le sue liriche sono pungenti e crude, un mix esaltante per qualsiasi appassionato di musica black.
I biglietti in prevendita a 18 € + dp su tutti i circuiti di vendita online e tradizionali di Bookingshow e fino a esaurimento scorte con il 15% di sconto acquistandoli con Carta Postepay su Postepaysound.it

Apertura cancelli ore 20:00 - Infoline: 327 821 5783

Pacchetto viaggio + ingresso organizzati da Busforfun.com che è pronta ad accompagnarvi in prima fila sotto la consolle per una serata tutta da ballare senza pensieri. Partenze da tutta la Puglia e non solo prenotabili dal sito www.busforfun.com.

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Preferiti Altri

 
Design by Gdp | Auto Notizie è un supplemento editoriale del Giornale di Puglia. Tutti i diritti sono riservati. BARI 2016 |