giovedì 1 giugno 2017

Martin Garrix: domenica 13 agosto 2017 il dj numero uno al mondo al Postepay Sound Parco Gondar di Gallipoli

GALLIPOLI (LE). Domenica 13 agosto 2017 per la decima edizione del Postepay Sound Parco Gondar è il dj numero uno al mondo (classifica DjMag 2016) ad atterrare con i suoi super effetti speciali nell'Arena del parco a tema più grande d'Italia: sarà Martin Garrix la star indiscussa della serata, con uno show imprevedibile al confine tra live e djset, formula che rende il suo spettacolo ancora più strepitoso e coinvolgente.
Appena ventunenne, l'inarrestabile talento olandese è il più giovane numero uno della storia della classifica più attesa sia dagli addetti ai lavori che dai fan di tutto mondo, e porta in Italia il suo attesissimo tour, che da Las Vegas passa per i più grandi festival internazionali, da Tomorrowland in Belgio, al Sonar di Barcellona, fino allo Sziget di Budapest, passando anche per Gallipoli per la sua unica data in Puglia.
Reduce da due premi agli MTV European Music Awards 2016, come Best Electronic Act e Best World Stage Performance, Martin Garrix ha da poco rilasciato il nuovo singolo, There For You, in featuring con il giovanissimo cantautore australiano Troye Sivan, arrivato già a quota 10 milioni di view, e anticipato al Coachella Festival da una performance accolta con grande entusiasmo da tutto il pubblico.
Martin Garrix è l'headliner di un nuovo grande show a suon di EDM, e presto sarà annunciata la lineup completa che farà ballare fino a notte.
Dopo gli annunci dei live di Sean Paul e Alvaro Soler (15 agosto), Damian Marley (24 giugno), Moderat (11 agosto), JAx e Fedez (9 agosto), Mannarino (16 agosto), Thegiornalisti (18 agosto), Steve Aoki (8 agosto), Martin Solveig (4 agosto), Litfiba (5 agosto) e Marra/Guè (29 luglio), si continua a delineare il programma dell'estate 2017 del Postepay Sound Parco Gondar, quest'anno più che mai per il decimo anniversario della location in linea con una programmazione sempre più attenta alle aspettative del più vasto pubblico e trasversale per ogni genere di musica, con un palco in più e tante attrazioni di ogni genere a confermare il Parco Gondar come la più grande location di eventi in Italia.
I biglietti in prevendita a 20 € + dp possono essere acquistati fino a esaurimento posti al prezzo scontato del 15% per tutti i possessori di Carta Postepay® su www.postepaysound.it e presso il botteghino il giorno dell'evento, e a prezzo pieno su tutti i circuiti di vendita online e tradizionali di Bookingshow.
Apertura cancelli ore 21:00.

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Preferiti Altri

 
Design by Gdp | Auto Notizie è un supplemento editoriale del Giornale di Puglia. Tutti i diritti sono riservati. BARI 2016 |