venerdì 7 aprile 2017

Champagne Protocols: sabato 8 aprile 2017 ad Alezio l'evento "Swing Spring Night" con Andrea Maggino

ALEZIO (LE). Proseguono gli eventi musicali nel Salento: sabato 8 aprile 2017, con inizio alle ore 22, l'Agriturismo Santa Chiara di Alezio ospita la "Swing Spring Night" per una grande festa di primavera che, in un connubio tra passato e presente, unendo swing a house music, promette di regalare un viaggio tra sogno e realtà, immersi tra il verde di aranceti e uliveti e tra le melodie degli Champagne Protocols e il sound di Andrea Maggino alla consolle.
Per quel che riguarda gli Champagne Protocols, sono una band composta da Massimo Cuppone alla voce, Aldo Natali alla chitarra, Luca Parlati alle tastiere e Luigi Cataldi alla batteria. Quattro ragazzi, quattro amici di una vita, che non hanno mai smesso di divertirsi e di divertire. Capaci di catalizzare gli animi del pubblico come attorno a un falò e di riportarli indietro tra sogno e realtà, cantando le canzoni di un passato, neanche tanto lontano. Quelle canzoni che, ancora oggi, continuano a far battere forte il cuore di ognuno.
Per quel che riguarda, invece, Andrea Maggino, si avvicina alla musica da bambino, grazie a un pianoforte. Crescendo si avvicina al mondo dell'elettronica, creando un sound che va dalla tech-house alla deep-house, con influenze techno su elementi vocali, e mettendo nelle sue produzioni tutta la sua raffinatezza, il gusto, la tecnica e la pulizia di cui dispone. In pochi anni diventa resident dei club più importanti del Salento, e ora si esibisce in locali di tutta Italia e all'estero. La sua ultima produzione è "Family Guy", uscita su Lapsus Music, per l'etichetta Supernova.
Per informazioni e prenotazioni: Agriturismo Santa Chiara - prov.le Alezio-Parabita - 3924331604 - 3886020270.

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Preferiti Altri

 
Design by Gdp | Auto Notizie è un supplemento editoriale del Giornale di Puglia. Tutti i diritti sono riservati. BARI 2016 |