sabato 25 marzo 2017

Classifica Fimi-Gfk dal 17 al 23 marzo 2017: al primo posto i Depeche Mode con "Spirit"

Una grande novità nella classifica Fimi-Gfk che va dal 17 al 23 marzo 2017: "Spirit", il nuovo album dei Depeche Mode, entra direttamente al numero 1 tra i dischi più venduti della settimana in Italia e conquista anche la vetta della top ten dei vinili. E' l'unica new entry della settimana. La band britannica ha fatto retrocedere Ed Sheeran con "ö (Divide)" al secondo posto. Ancora nessun segno di cedimento per l'album più venduto del 2016, "Le migliori" di Mina e Celentano, che non solo non cedono, ma recuperano una posizione rispetto a una sette giorni fa. Risale, e rientra nella top ten, anche Vasco Rossi con "Vascononstop".
Stabili in quinta posizione J-Ax e Fedez con il loro "Comunisti col Rolex". Perde tre posizioni Ermal Meta, rivelazione di Sanremo e nuovo giudice del talent Amici su Canale 5: il suo "Vietato Morire" è ora sesto, davanti a Tiziano Ferro con "Il mestiere della vita". Scivola dalla seconda all'ottava piazza Fabrizio Moro con il nuovo album "Pace". Chiudono la classifica Gigi D'Alessio con "24 febbraio 1967", che celebra i 50 anni del cantautore napoletano, e Michele Bravi con "Anime di Carta". Tra i singoli, il tormentone "Despacito2 di Luis Fonsi e Daddy Yankee ha raggiunto il primo posto.

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Preferiti Altri

 
Design by Gdp | Auto Notizie è un supplemento editoriale del Giornale di Puglia. Tutti i diritti sono riservati. BARI 2016 |