venerdì 24 febbraio 2017

LP: disco d'oro per la sua "Lost on you"

Un bellissimo ed enorme riconoscimento per la cantante LP, molto apprezzata anche all'ultimo Festival di Sanremo 2017: dopo il triplo disco di platino del primo singolo "Lost on you" e l'oro di "Other People", per la cantautrice americana arriva la certificazione Oro per l'album "Lost on you", uscito a fine 2016.
Si tratta di dieci tracce che confermano il talento dell'artista dalle origini italiane, poiché il suo vero nome è Laura Pergolizzi. Un disco dalle radici ben piantate nella tradizione folk americana, che non teme le contaminazioni black e blues. La voce di LP, il suo fischio, l'inseparabile ukulele caratterizzano l'intero progetto. 
Per quel che riguarda il tour in Italia, queste sono le attuali date: il 1 aprile a Nonantola (MO), il 2 aprile a Padova, il 3 aprile a Milano, il 3 luglio a Roma, il 4 luglio a Cattolica, l'11 luglio a Lucca, il 25 luglio a Torino, il 26 luglio a Gardone Riviera (BS).

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Preferiti Altri

 
Design by Gdp | Auto Notizie è un supplemento editoriale del Giornale di Puglia. Tutti i diritti sono riservati. BARI 2016 |