lunedì 12 novembre 2012

MTV EMA 2012: Grande festa a Francoforte per i premi della musica internazionale

di Redazione. Grande successo a Francoforte per i premi della musica internazionale. Parata di star e buona musica. I complimenti vanno anche alla bellissima modella tedesca Heidi Klum, reginetta di questa edizione degli EMA 2012. In una sola serata, la 22 enne cantante americana Taylor Swift, ha conquistato tre riconoscimenti: miglior artista femminile, miglior live e miglior look. E così, con We Are Never Ever Getting Back Together, l'ultimo successo, ha avuto l'onore di chiudere lo show di Mtv, presentato alla Festhalle di Francoforte da una bellissima Heidi Klum.
Nonostante l'atmosfera da sogno ricreata dalle acrobazie delle ballerine appese al soffitto, dai fachiri sputa fuoco e dagli struzzi veri che si aggiravano per la sala, i sei mila del pubblico hanno poi trovato spazio per ballare la pop-dance del coreano Psy, con la hit Gangnam Style, vincitore nella categoria miglior video, e il tormentone estivo di Carly Rae Jepsen, vincitrice dell'Mtv Push, Call me maybe. Hanno cantato, invece, con We were young dei Fun. E hanno «mosso le teste» a ritmo della musica rock dei The Killers, dei Muse (super commentati su Twitter) e dei No Doubt (anche se l'ambito premio «miglior artista rock» è andato ai Linkin Park). Sono stati accontentati invece, i fan della boy band del momento, gli One Direction. I ragazzi inglesi si sono meritati la palma per il miglior emergente e per l'artista con più seguaci. Ha vinto anche il veterano Justin Bieber, che si conferma miglior artista maschile, miglior artista pop e vince anche miglior performance del ciclo World stage.

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Preferiti Altri

 
Design by Gdp | Auto Notizie è un supplemento editoriale del Giornale di Puglia. Tutti i diritti sono riservati. BARI 2016 |