Dal 4 agosto è disponibile “Coriandoli”, pubblicato su etichetta Rumori Digitali, il nuovo singolo del giovane artista piemontese Frankye Voice, un manifesto dell’amore e delle due avversità.
“ Sei mai partito per le vacanze e ti sei innamorato?
Di cosa ti sei innamorato per davvero?
Di una notte in riva al mare? Dei troppi drink bevuti con lei? E poi?
Come ti sentivi quando dovevi ripartire e finiva tutto?
Coriandoli parla di ciò!
Di un amore finito,basato sul sesso,quello che fai in estate dopo che ti sei scolato non so quanti cocktail..
Malinconia che ti assale..
Lei che ti manca..
E tu che a settembre cerchi l'amore della tua vita!"
Frankye Voice, classe 1990, artista interessante del panorama musicale italiano, si avvicina al rap nel 2007. Trascorre una vita in un mondo parallelo tra musica e problematiche: vittima di bullismo, inizia a trattare argomenti con la sua musica a livello sociale arrivando al pubblico con "Perché a me papà" e con Come un Dipinto. Il primo singolo racconta di violenza sui minori, il secondo parla dell'amore e di tutte le sue problematiche.
A distanza di tempo arriva “amore tossico" grazie alla collaborazione di Giuseppe Fisicaro, editore musicale e fondatore della Digital Noises. "Coriandoli" è il suo ultimo brano che racconta del cambiamento radicale dell'amore, la futilità di mettersi a letto senza neanche sapersi sudare il fatidico primo bacio. "Siamo tramonti persi con in mano un drink", canta nel brano.
0 commenti:
Posta un commento