sabato 6 agosto 2022

Chiara Crystal, in radio il nuovo singolo 'Lucciole'


MILANO - Dal 5 agosto è in tutte le radio Lucciole' il nuovo singolo di Chiara Crystal che segna l'inizio di un nuovo percorso nella musica. Prodotto da per Orangle Records,  è un brano che nasce dopo un periodo particolare dell’artista: dopo una fase di passaggio da un periodo di caos ad uno di maturazione artistica e personale.

Il brano ha come tema l’amore e soprattutto parla di come ci si può sentire quando si è innamorati e di come, insieme ad una persona o in una relazione di qualsiasi natura, si può essere un tutt’uno che genera “luce anche al buio”.

Le lucciole, in questo brano, sono come espressione della magia che si crea quando si ama e questa magia è rappresentata da tutta la luce che fuoriesce quando c’è amore, quella che ti fa brillare e sentire bene. 

Chiara Patalano, in arte Chiara Crystal, è una cantautrice del 95’ ed ha a che fare con il mondo dell’arte fin da bambina. Ha iniziato con la danza (diplomandomi in danza moderna nel 2019) fino ad incontrare il canto e poi la scrittura. Attualmente, oltre alla musica studia anche psicologia. Scrive canzoni, ispirandosi da un lato alla canzone d'autore italiana e dall’altro alle “pop star” americane. 


Un grazie speciale va a tutte le attività che hanno accettato di sostenere il progetto e sono:


Music Factor School

https://instagram.com/musicfactorschool?igshid=YmMyMTA2M2Y=


Strada facendo 

www.stradafacendoshop.it


Fioreria Stefano Mele e Cindy Dá di Stefano Mele group

https://www.facebook.com/cindyda.mele


VisionOttica Express

https://instagram.com/vision_otticaexpress?igshid=YmMyMTA2M2Y=


Miraglia Gioielli

https://instagram.com/miraglia_gioielli?igshid=YmMyMTA2M2Y=


Tenute Bianchino

https://www.tenutebianchino.it/


0 commenti:

Posta un commento