venerdì 24 giugno 2022

Sono Fàgan, in radio il nuovo singolo 'Il Complice'



"Il Complice" è il titolo del nuovo singolo del cantautore sardo Sono Fagàn, in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme digitali da venerdì 17 Giugno. "Il Complice" è un brano dal profumo vintage dell’Italia anni Sessanta italiano, un surf deciso, sognante e carico di sentimento che si affaccia alla modernità della musica attuale, suonato con l’immancabile Gretsch Nashville e strumenti d’epoca, che promette di essere una hit tutta da ballare per questa calda estate 2022. Alla freschezza spensierata della musica, si contrappone un testo introspettivo che racconta di pensieri e paure, delle riflessioni in solitudine, dell'incertezza sul futuro e di quell'amore perduto dal quale, emotivamente, non si riesce a staccarsi nonostante un torto subito, rimanendo così complici ma orgogliosamente distanti, perché a volte, citando il testo, "l'amore è stupido ma irrefrenabile".

Cappello di feltro, baffi a manubrio e chitarra semi acustica, sono i tratti distintivi del cantautore sardo che riporta i suoni vintage nella musica italiana e ci trasporta negli anni dei movimenti di ribellione, dei diritti umani, delle copertine iconiche e delle canzoni che hanno lasciato il segno.

1 commento:

  1. Sono MASSIMO OLATI residente in VIA LE SORMANI, 119 CUSANO MILANINO, padre di due bambini, con difficoltà a mantenere la mia famiglia. Un amico mi dà informazioni sul Sig. Virgolino Claudio, quindi li ho contattati per una richiesta di prestito di 50.000€ e ti posso assicurare che in 72 ore ho avuto accesso al mio prestito personale. Che mi ha permesso di rendere felice la mia piccola famiglia; Volevo quindi condividere con voi questa felicità. Per qualsiasi richiesta di credito non esitate a contattarli. E-mail : virgolinoclaudio7@gmail.com

    RispondiElimina