mercoledì 6 ottobre 2021

Adele: venerdì 15 ottobre uscirà il nuovo singolo dal titolo "Easy on me"

(Ansa)

Un grande ritorno sulla scena musicale internazionale: stiamo parlando della cantante Adele che, dopo 5 anni, uscirà con un singolo per il 15 ottobre dal titolo "Easy on me" e se ne può ascoltare una brevissima anticipazione, giro di piano, che fa seguito alle voci creato dalla campagna comparsa in diverse città del mondo. A febbraio del 2020, ospite del matrimonio di un suo amico, ha poi detto che un disco sarebbe arrivato di lì a poco, a settembre 2020.

Poi l'epidemia ha cancellato ogni piano, ma l'artista ha ufficializzato che il suo nuovo album potrebbe chiamarsi "30".
"Easy on me" in italiano può voler dire "gentile con me" ma anche "mi hai reso le cose facili". Nel video si vedono i bellissimi occhi di Adele riflessi nello specchietto di un'automobile, poi inserisce una vecchia musicassetta nel mangianastri, parte un giro di piano, il suo braccio si muove fuori dal finestrino, la macchina viene inquadrata di spalle, ma ha dietro ha attaccato un rimorchio.

1 commento:

  1. Mi chiamo PATRIZIA SILVIA SCALI e sono una badante. Noto che in questo momento sono come il più felice. Vengo a testimonianza di un prestito tra privati che ho appena ricevuto. Ho ricevuto il mio prestito grazie al servizio del Sig. Pierre Michel. Ho iniziato le procedure con lei venerdì scorso e martedì 11:35 poiché le banche non lavorano il sabato, poi ho ricevuto conferma che il bonifico dell'importo della mia richiesta di 50.000€ mi è stato inviato sul mio conto e avendo consultato il mio conto bancario molto presto, con mia grande sorpresa il trasferimento è andato a buon fine. Ecco la sua e-mail :  combaluzierp443@gmail.com

    Ecco la sua e-mail :  combaluzierp443@gmail.com

    RispondiElimina