sabato 18 settembre 2021

Fedez: il 24 settembre uscirà il nuovo singolo dal titolo "Meglio del cinema"

(Ansa)

Novità nel panorama musicale nazionale: Fedez annuncia l'uscita del suo nuovo singolo, "Meglio del cinema", fuori dal 24 settembre. "Meglio del cinema", canzone scritta da Fedez per la moglie Chiara Ferragni, è stata presentata per la prima volta come dedica dell'artista alla sua compagna di vita in occasione del loro terzo anniversario di matrimonio, sul lago di Como, accompagnato da un pianoforte a bordo di una piattaforma galleggiante alle ultime luci di un tramonto estivo.

Con "Meglio del cinema", Fedez, artista multiplatino, torna a cantare da solista, dopo il successo delle collaborazioni con Francesca Michielin in "Chiamami per nome", certificato doppio disco di platino, e con Achille Lauro e Orietta Berti in "Mille", una delle canzoni più amate dell'estate, certificata quadruplo disco di platino.

1 commento:


  1. A causa del COVID-19 ho perso tutto e grazie a dio ho ritrovato il mio sorriso ed è stato grazie al signore Pierre Michel Combaluzier che ho ricevuto un prestito di 65.000€ e due miei colleghi hanno anche ricevuto prestiti da quest'uomo senza alcuna difficoltà. È con il signore Pierre Michel Combaluzier, che la vita mi sorride di nuovo: è un uomo semplice e comprensivo. Ecco la sua email: maria.franchesca229@gmail.com
    E-mail: william.taty0033@gmail.com
    whatsapp: +51 972 295 490

    RispondiElimina