martedì 27 luglio 2021

Marina Erroi: uscito il primo singolo dal titolo "Paracadute" feat Biondo


Marina Erroi è nata il 9 febbraio 2003 a Taranto, originaria del paese Avetrana. Nel corso degli anni ha avuto diversi interessi ma l'unica passione che ha nutrito fin da piccola è la musica. Comincia ad appassionarsi del canto e con il passare del tempo instaura un legame sempre più forte, diventa il suo angolo di sfogo nei momenti in cui si sentiva sovrastata dalle tante delusioni, è solo in quella sua piccola bolla che impara ad essere sé stessa e amarsi nelle sue fragili insicurezze.

Marina firma il suo primo contratto discografico con la MMline Records per poi passare con la Jericho Records. Marina è seguita dalla discografica e Manager Maria Totaro e dai produttori Anthony & Vittorio Conte.
"Quando ho ascoltato il pezzo" spiega Marina "ho provato un’emozione indescrivibile, pian piano il progetto prendeva forma ed è stata una sensazione così bella che è difficile da spiegare. Quando finalmente ho cantato il pezzo l'ho sentito già mio, mi ci sono trovata subito in sintonia e per tutta la giornata mi risuonava sempre nella testa. Il giorno in cui il mio Manager mi ha detto che saremmo usciti con un singolo/featuring con biondo ero così contenta di poter avere l'opportunità di sperimentare e condividere l'arte della musica con chi come me ne è appassionato. Dopo questa uscita il mio obiettivo è quello di far conoscere alla gente le stesse emozioni che provo io mentre canto. Poter esprimere cosa sento e riuscire ad arrivare nei cuori di chi mi ascolta, fare entrare ognuno nel mio mondo e riuscire a far emozionare con la mia voce. 'Paracadute' è un brano che racconta l'amore nella prospettiva dell’entusiasmo di potersi amare avendo la consapevolezza che prima o poi si dovrà convivere con l’abbandono ogni cosa ha un inizio ogni cosa ha una fine".

1 commento:

  1. Tu che sei bloccato dalle porte del tuo lavoro, hai una preoccupazione permanente per il denaro, ti manca il supporto finanziario per soddisfare i tuoi bisogni e realizzare i tuoi sogni. Ho ricevuto un prestito di 55000 euro e anche due miei colleghi hanno ricevuto prestiti da quest’uomo senza alcuna difficoltà perché mi sono imbattuto nella persona giusta. Ecco la sua email: maria.franchesca229@gmail.com
    whatsapp: +51 972 295 490
    Ecco la sua email: maria.franchesca229@gmail.com

    RispondiElimina