domenica 23 maggio 2021

Myriana: uscito il primo singolo dal titolo "Passa da me"


SAN PANCRAZIO SALENTINO (BR)
- "Passa da me" è il primo singolo dell'artista emergente Miriana Legari, in arte Myriana, uscito agli inizi di maggio su tutte le piattaforme digitali (Youtube, Amazon Music e Spotify) insieme al relativo videoclip che in pochi giorni ha raggiunto oltre 4500 visualizzazioni.

"Passa da me" è caratterizzato da un ritornello che resta impresso, un tarattatà che rende tutta la canzone una perfetta hit estiva pronta ad accompagnare le serate in spiaggia e tra amici. In realtà il brano nasconde un senso molto più profondo, parla delle donne e alle donne, a tutte quelle che per cultura o per condizionamento sociale pensano che la loro felicità possa dipendere da un uomo.
Il testo, infatti, narra la storia di una ragazza che, proprio come è successo a molte in questo periodo, è stanca di vivere in una realtà condizionata dalla pandemia e cerca una via d'uscita rifugiandosi in un "lui". Ciò fino a quando, dopo una serie di inviti puntualmente rifiutati, realizza di non aver bisogno di alcun partner per uscire da quella condizione e si riappropria del suo valore. In chiusura del video, infatti, la foto della coppia viene bruciata a simboleggiare la netta chiusura.
Il singolo rappresenta solo l'ultimo successo di questa ventenne salentina. La passione per il canto, sviluppata a soli tre anni, porta infatti Miriana fin da giovanissima in giro per l'Italia dove partecipa a concorsi di livello nazionale e a programmi televisivi tra cui, i più recenti, A Voice For Music, Tra sogno e realtà e nel 2019 X-Factor. Qui viene inserita tra le sedici voci del team di Sferaebbasta fermandosi a un passo dai Live dopo aver superato Casting e Audition.
Proprio nel 2019 Miriana conosce il sassofonista e insegnante di canto Adriano Patera che diventa suo producer con l'etichetta Avana. Il brano vede il contributo anche della penna artistica di Jay Adam nonché dell'arrangiamento e mixaggio di Sergio Hd mentre per il video e la fotografia la firma è di Luigi di Noi.
"Il lancio del mio primo inedito mi provoca emozioni contrastanti, da una parte un po' di ansia ma dall'altra rappresenta un traguardo che dimostra come con studio, impegno e dedizione si possano raggiungere dei risultati, anche se ci vuole un po' di tempo. Sono convinta che se si crede in se stessi prima o poi anche gli altri inizieranno a farlo" afferma Myriana "Spero con la mia voce di coinvolgere e raggiungere chi mi ascolta e con questo primo singolo si è avverata parte del mio sogno per cui ringrazio il mio team, la mia famiglia e il mio compagno che da sempre mi incoraggiano e accompagnano in questa avventura".

1 commento:

  1. CIAO VISITATORI

    TESTIMONIANZA SU COME HO OTTENUTO IL MIO PRESTITO 300.000,00EURO DA UNA SOCIETA' FINANZIARIA LA SCORSA SETTIMANA Email per risposta immediata: drbenjaminfinance@gmail.com

    Hai bisogno di un prestito per avviare un'attività o pagare i tuoi debiti {Dr.Benjamin Scarlett Owen} può anche aiutarti con un'offerta di prestito legittima. Ha anche aiutato altri miei colleghi con un prestito finanziario. Ricevi la tua carta bancomat vuota o la CARTA DI CREDITO direttamente a casa tua che funziona in tutti gli sportelli automatici di tutto il mondo con l'aiuto di BENJAMIN LOAN FINANCE le carte bancomat possono essere utilizzate per prelevare presso gli sportelli automatici o strisciare, nei negozi e nei POS. distribuiscono queste carte a tutti i clienti interessati in tutto il mondo, se hai bisogno di un prestito senza costi / stress, lui è il prestatore di prestiti giusto per spazzare via i tuoi problemi finanziari e la tua crisi oggi. BENJAMIN LOAN FINANCE contiene tutte le informazioni su come ottenere denaro in modo rapido e indolore tramite e-mail drbenjaminfinance@gmail.com

    GRAZIE A TUTTI

    RispondiElimina