venerdì 10 luglio 2020

Piero Strada: presentato il nuovo brano dal titolo "Strange Summer"


È stato appena presentato il nuovo brano di Piero Strada dal titolo "Strange Summer". Il brano saluta l’arrivo della bella stagione con musicalità orecchiabili vicine ai ritmi caraibici e un testo accattivante ed attuale, che celebra l’estate e la voglia di viverla appieno, nonostante l’incertezza che caratterizza questi mesi.

Il brano, che annovera un featuring di Lady Ainouk e le percussioni di Simone Longoni, è la colonna sonora perfetta per accompagnare le vacanze degli italiani durante questa strana estate 2020. Anche il videoclip del brano stesso, disponibile da oggi sul canale YouTube dell’artista, celebra l’estate in modo iconico e del tutto inaspettato.
Oltre che su YouTube, il brano è disponibile su tutti i maggiori digital store tra cui Spotify, Google Play, Amazon Music, iTunes, TikTok, Deezer e molti altri.
"I miei brani, creati da me sia nelle parole che nella musica, nascono con 'i piedi per terra e la testa tra le nuvole': parto cioè da esperienze reali, a cui aggiungo parole, anima e un pizzico di ironia. Il messaggio che voglio dare è sempre positivo e pieno di fiducia nel futuro" ha dichiarato lo stesso Piero Strada.
Per quel che riguarda Piero Strada, è nato a Bari e, ancora bambino, si trasferisce a Milano. Sposato e padre di 3 bambini, dopo alcuni anni di studi musicali, Piero scrive il suo primo pezzo nel 2017. Piero Strada ha inoltre partecipato con successo a numerosi Festival e concorsi canori e oggi collabora con varie realtà del mondo musicale, tra cui l’agenzia Alpha Management e l’etichetta discografica Star Century.

0 commenti:

Posta un commento