venerdì 3 luglio 2020

Musica: sarà l'italiana Benedetta Paravia a cantare la nuova versione della hit araba "3 Daqat"


ROMA. Lei è l’italiana più ammirata ed amata dal mondo arabo, e la canzone araba è la più popolare, la più ascoltata e più conosciuta al mondo. Stiamo parlando di 3 Daqat (3 Battiti del cuore), mega hit da 567 milioni di views su YouTube, mentre lei è Benedetta Paravia, in arte Princess Bee, artista dai molteplici talenti ed incarichi istituzionali.

È nato così un connubio esplosivo che vedrà Princess Bee cantare due inedite versioni in spagnolo ed inglese, da lei scritte in featuring con Abu, megastar egiziana che ha composto e cantato l’originale in arabo.
Tra le tante super star femminili aspiranti a questo featuring è la nostra italiana che ha vinto.
Princess Benedetta, originaria di Salerno e cresciuta a Roma, da anni vive a Dubai ma, trovandosi nella capitale durante il lockdown, ha deciso di stravolgere i piani delle produzioni internazionali coinvolte nel progetto e girare il videoclip nei magici luoghi della provincia di Latina, tra campi di lavanda in fiore e le spiagge di Sabaudia.
Protagonisti del video la bellissima venezuelana Raquel Victoria Flores, e l’attore spagnolo Simone Lijoi che interpreteranno rispettivamente Benedetta ed Abu da ragazzini, in una romantica storia d’amore.
Poi ancora la brava attrice Claudia Conte, in coppia con lo stylist delle star e celebrity Kiko Nalli, seguitissimo dai rotocalchi del bel paese.
"Sono felicissima di questa collaborazione che mi da anche la possibilità di valorizzare il territorio laziale e contribuire al rilancio del turismo in questa amata regione che mi ha adottata da quando avevo 8 anni" afferma Benedetta.
Il titolo della versione spagnolo-arabo, a cura del Maestro Alberto Laurenti, è "Tres Veces Latio’" e promette di farci presto battere il cuore, di certo almeno tre volte.
Per quel che riguarda Benedetta Paravia, esponente del rinascimento globale arabo, da anni è impegnata nella promozione del Made in Italy all’estero e della cultura araba in occidente. Di recente è stata nominata Vice Presidente, con delega all’Internazionalizzazione, della Confederazione AEPI per il rilancio del Made in Italy. Le sue canzoni sono state best seller nei Virgin MegaStore MENA Region in entrambe le categorie Arabic ed international.

0 commenti:

Posta un commento