mercoledì 15 luglio 2020

Milano 84: uscito il nuovo singolo "Awesome"


Novità nel panorama musicale nazionale: s'intitola "Awesome" il nuovo singolo estivo firmato Milano 84, il progetto musicale italo- pop di Fabio Di Ranno e Fabio Fraschini. "Awesome" suona come gli anni' 80 più romantici in una spiaggia di oggi: una dance che andrebbe ascoltata dal juke boxe del lido.

Per quel che riguarda il brano, vede il featuring di Killme Alice, the Queen of New Italo, mentre lyric video e artwork sono di Fabio Di Ranno e Ferdinando D'Urbano. "Awesome" è il terzo singolo che anticipa l'uscita di "Monochromatic", il primo album di Milano 84: 6 canzoni in italiano e in inglese, da novembre 2020 disponibile su vinile per Lost Generation Records, distribuzione Bordello a Parigi.
Per quel che riguarda, invece, i Milano 84, Fabio Di Ranno e Fabio Fraschini, autori, musicisti e producer, sviluppano un concept che nasce dal desiderio di manipolare il pop degli anni '80 per portarlo in quello di oggi. Milano 84 gioca soprattutto con alcune iconicità trasversali degli 80 italiani (e non solo) per farle proprie, avvicinandole al gusto contemporaneo. 

0 commenti:

Posta un commento