lunedì 20 luglio 2020

Jessica Nudi: uscito il primo inedito dal titolo "20+20"


Novità nel panorama musicale nazionale: si chiama "20+20" il primo inedito della cantante Jessica Nudi, una voce dal carattere forte, che richiama le sonorità americane. Una canzone che incoraggia la voglia di vivere, di ballare e divertirsi, prendendo la vita con leggerezza e passione. 

Jessica, 31 anni, di Mendicino (Cs) entra nel mondo della discografia a gamba tesa, con grande padronanza della musica e della propria immagine, solare e forte, capace di esprimere grandi emozioni con la propria voce.
"20+20", un chiaro riferimento alla voglia di rialzarsi dopo mesi difficili, è stato prodotto al Tape Lab Studio da Arianna Tomaselli e Marco Passarelli, con un sound fresco, estivo e moderno che richiama il Reggaeton e un tocco Funk per far ballare tutte le generazioni.
Attualmente Jessica sta lavorando al suo album, che sarà anticipato da un singolo autunnale.
Per quel che riguarda Jessica Nudi, è una cantautrice cosentina di 31 anni. Scopre la sua propensione per il canto e la musica attorno all'età di 10 anni, quando durante le prove di una recita scolastica canta senza esitazione la canzone Yesterday dei Beatles, per il semplice richiamo che ha della melodia di un vecchio carillon. Si avvicina però allo studio della tecnica canora solo a 15 anni, affinando così le sue abilità naturali. Partecipa nel 2007 ad un seminario di canto e si classifica prima nella gara canora tra i partecipanti. Trova inserimento in vari gruppi musicali, arrivando ad esibirsi in giro in molte località della sua Calabria, partecipa ad un programma televisivo di una rete locale, canta nei piano bar di molti locali e nel momento in cui decide di investire nel settore artistico, è costretta a fermarsi a causa di un danno alle corde vocali, che a seguito di un' operazione, le impedisce di esibirsi per diversi anni. Si riavvicina alla sua grande passione solo dopo un decennio quando le sue condizioni di salute migliorano in maniera inaspettata e naturale. Inizia a scrivere testi alla ricerca di un proprio stile espressivo musicale innovativo che rispecchi la sua personalità poliedrica e la sua vocalità così arriva a concepire il suo primo singolo inedito 20+20 nell'estate 2020, inserito nel progetto del suo primo album la cui uscita è prevista per il prossimo inverno.

1 commento:


  1. A causa del COVID-19 ho perso tutto e grazie a dio ho ritrovato il mio sorriso ed è stato grazie al signore Pierre Michel Combaluzier che ho ricevuto un prestito di 65.000€ e due miei colleghi hanno anche ricevuto prestiti da quest'uomo senza alcuna difficoltà. È con il signore Pierre Michel Combaluzier, che la vita mi sorride di nuovo: è un uomo semplice e comprensivo. Ecco la sua email: maria.franchesca229@gmail.com
    E-mail: william.taty0033@gmail.com
    whatsapp: +51 972 295 490

    RispondiElimina