martedì 19 maggio 2020

Ferrante Anguissola (detto): uscito il nuovo singolo dal titolo "Il fiore di Venezia"


"Il fiore di Venezia", una ballata che racconta una storia d’amore nata nella cornice della splendida Piazza San Marco, nel periodo del Carnevale veneziano. Un fiore che non solo rappresenta la bellezza e l’amore, ma anche Venezia stessa, che fa emergere la poesia che è dentro ciascuno di noi.

Questa canzone d’amore, di Ferrante Anguissola (detto), è l’ultima della tracklist che compone il disco "A occhi aperti", pubblicato dall’etichetta discografica Terzo Millennio.
L’album è disponibile in tutti i webstore nella versione digitale e con un CD a tiratura limitata acquistabile sul sito web: www.terzomillenniorecords.com.
Ferrante Anguissola (detto) è un Artista, un Poeta da scoprire: i brani dell’album "A occhi aperti" raccontano con garbata ed elegante ironia storie, aneddoti, viaggi e metafore. I testi e le musiche sono di Ferrante Anguissola esclusa "Il Dromedario e il Cammello", il cui testo è tratto dal "Libro degli errori" ediz. 1964 di Gianni Rodari. La produzione artistica è di Alessandro Boriani.

0 commenti:

Posta un commento