venerdì 3 aprile 2020

Noa: sabato 4 aprile concerto in streaming per l'iniziativa "Il jazz italiano per Bergamo"

(Ansa)
Grandi novità per la cantante israeliana Noa, la quale ha aderito all'iniziativa "Il jazz italiano per Bergamo", lanciata nei giorni scorsi da I-Jazz insieme a Bergamo Jazz Festival e Fondazione Teatro Donizetti per sostenere tramite l'onlus Cesvi l'ospedale Papa Giovanni XXIII.
    
Sabato 4 aprile alle 19, infatti, Noa trasmetterà un concerto in streaming, con il chitarrista Gil Dor. Il concerto sarà trasmesso anche sui canali social di I-Jazz e dai suoi associati.
"Ho ancora un ricordo bellissimo di quei giorni trascorsi a Bergamo, quando ho girato il videoclip de 'La vita è bella, anche perché ero in attesa da tre mesi del mio primo figlio, Ayehil, che tra poco compirà 19 anni. La vita è bella rappresenta un punto importante della mia carriera: nei nostri concerti eseguiamo sempre questa canzone. Ora Bergamo sta soffrendo moltissimo e abbiamo quindi deciso di organizzare questo concerto virtuale. La musica è la nostra estrema medicina d'amore" ha dichiarato la stessa cantante Noa su Facebook.

0 commenti:

Posta un commento