sabato 11 aprile 2020

Elisa e Tommaso Paradiso: uscito il loro nuovo singolo "Andrà tutto bene"

(Gds.it)

Novità nel panorama musicale nazionale: Elisa e Tommaso Paradiso, lavorando a distanza, hanno fatto uscire il loro nuovo singolo, scritto a quattro mani in tempo di coronavirus, dal titolo "Andrà tutto bene".

"Questo pezzo è stato scritto insieme a voi in diretta su Instagram. Andrà tutto bene" hanno scritto i due artisti sui social che durante la lavorazione a distanza hanno anche accolto i suggerimenti dei fan.
 Il motto di speranza di questo difficile momento è diventato così una canzone "di tutti" che accompagnerà la campagna istituzionale promossa dal ministero per i Beni e le Attività culturali e per il Turismo per incentivare le donazioni per affrontare l'emergenza covid-19.
"Un ringraziamento a Elisa e Tommaso Paradiso per aver risposto con generosità all'appello che il ministro Franceschini ha rivolto agli artisti italiani e di aver contribuito concretamente a trasformare queste giornate così difficili in un momento di dialogo, di vicinanza e di impegno a favore di quanti sono in prima linea per contrastare gli effetti negativi del Covid-19" sottolinea il ministero.
Il brano è disponibile su tutte le piattaforme digitali. Gli artisti, tutte le società editoriali e discografiche e le collecting coinvolte (SIAE, Universal Music Publishing Ricordi Srl, Sogno Meccanico Sas e The Sold Out Music Srl, Universal Music Italia Srl) rinunceranno ai propri proventi che saranno totalmente devoluti alla Protezione civile rafforzando così l'iniziativa di beneficenza.
Le donazioni alla Protezione civile possono essere effettuate tramite bonifico, sia dall'Italia sia dall'Estero, usando le seguenti coordinate bancarie: Donazione a favore delle attività del DIPARTIMENTO DELLA PROTEZIONE CIVILE bonifico intestato a Pres. Cons. Min. Dip. Prot. Civ. IBAN: IT84Z0306905020100000066387 Causale: ANDRÀ TUTTO BENE.

0 commenti:

Posta un commento