martedì 17 marzo 2020

Luca Maris: uscito il video ufficiale del suo nuovo singolo "Messaggio Perfetto"


A distanza di diversi mesi dal successo di vendite e radiofonico di Luna e sole, Luca Maris torna a parlarci del concetto di amore nella più pura delle sue accezioni: e lo fa attraverso un videoclip. Un nuovo brano, dal titolo "Messaggio Perfetto", coerente con i suoi ideali di vita, che porta in opera la sua vera identità, il rispetto per i suoi valori, maturati in un percorso di vita non facile ma dal quale ha saputo realizzare una filosofia esistenziale dove i sentimenti, le emozioni e la fede sono il filo conduttore che riverberano nelle vibrazioni dell’universo.

Per quel che riguarda Luca Maris, ne ha fatta di strada prima di arrivare dove si trova oggi. Dagli anni 90 al 2020 è riuscito a crearsi una carriera vincente, senza mai perdere di vista quelli che considera i principali valori dell’esistenza umana: l’amore per il prossimo in ogni sua forma. Pur non avendo avuto una vita molto semplice è riuscito a credere in se stesso e a superare tutti gli ostacoli che si sono interposti tra lui e la sua passione per la musica. Proprio per questo il suo messaggio artistico espresso in diversi contesti e forme resta sempre lo stesso: amiamo e rispettiamo il prossimo, cercando sempre di far vincere il bene nella nostra esistenza.

1 commento:

  1. Ciao a tutti.
    Conoscevo il signore Virgolino Claudio creditore in particolare in un forum che è davvero onesto e veloce, non posso che ringraziarvi per il vostro lavoro serio, ma file elaborato in meno di una settimana e ho ottenuto un credito di 45.000 euro. Testimonierò anch'io per aiutare i bisognosi. Il suo indirizzo e-mail: virgolinoclaudio7@gmail.com

    RispondiElimina