sabato 15 febbraio 2020

Francesca Michielin: il 13 marzo uscirà il nuovo album "FEAT"

Novità nel panorama nazionale: uscirà il 13 marzo il nuovo album di Francesca Michielin dal titolo "FEAT" ed edito da Sony Music. Undici tracce, 11 featuring, frutto delle collaborazioni della giovane cantautrice con i nomi più interessanti del panorama musicale attuale.
"Incontrarsi è difficile. Risulta sempre più semplice scontrarsi, elencare le differenze, usarle per allontanarsi. Credo, però, non ci sia specchio migliore se non nell'Altro" ha dichiarato Francesca Michielin "Credo ancora che le differenze siano belle perché non tolgono nulla, anzi, riempiono davvero. Questo progetto è stato un lavoro impegnativo ed ambizioso, fatto di incontri e paralleli, tesi a creare qualcosa che non avevo mai fatto prima, una storia di contrasto e unione, tra quei due mondi, Natura e Urban, che mi lasciano da sempre divisa e in bilico ma che mai come oggi mi appartengono. Il confronto è il mio Stato di Natura".
Per quel che riguarda il nuovo disco, è già anticipato dal singolo Cheyenne feat. Charlie Charles.

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Preferiti Altri

 
Design by Gdp | Auto Notizie è un supplemento editoriale del Giornale di Puglia. Tutti i diritti sono riservati. BARI 2016 |