venerdì 20 dicembre 2019

Samar Five: una giovane band di Milano alla ribalta della musica nazionale

Parliamo oggi dei Samar Five, un giovane gruppo musicale alla ribalta, una band di Milano, che pian piano si sta facendo spazio nel panorama musicale.
Sono tante le eccellenze musicali nel nostro territorio. Ce ne sono alcune, però, che hanno anche la capacità di coinvolgere, unire e creare rapporti umani.
La decisione dei 5 ragazzi di Milano di creare la band Samar Five nasce dalla loro passione di fare musica e sin da subito si dedicano a canzoni pop/rock e funky con testi di canzoni a inglesi e italiane, tutti con un unico obiettivo: portare avanti un progetto musicale di straordinaria novità, riuscendo ad unire buona musica, intelligenza e simpatia.
Una lunga gavetta alle spalle per iniziare ad essere popolari, a fare spola tra un locale e l’altro anche ai Navigli, una band di 5 ragazzi (singer: Carlotta Cribiori; Guitar: Francesco Iovino; Drum: Aron Canova; basist: David Riboldi; piano/singer: John Paulo Yazon) con passione della musica, cantando e suonando talvolta anche ricevendo piccole somme di denaro ma la passione va oltre a tutto e pur di suonare erano e sono ancora disposti a tutto pur di far divertire il pubblico. 
Il nome della band Samar è una parola intraducibile di origine araba carica di sensualità che può essere associata al concetto del "gioco del linguaggio nel cuore della notte".

"Nelle sere d’estate chi non è mai stato attratto dalla potenza della sfera celeste tanto da fondersi con essa? Nell'ombra della luna, il dialogo tra amanti, così arduo nella vita quotidiana, diventa semplice e leggero come portato dalla musica che li unisce" Estratto da "L’harem e l’Occidente".

E’ previsto anche un progetto creato da loro, ovvero un mini tour di due settimane ad Agosto 2020 tra Campania e Lazio 
Dalla produzione, inoltre, fanno sapere: "E’ possibile averli o stabilire un evento con loro  da inizio mese fino a dopo Ferragosto, periodo in cui si potrà godere del puro divertimento offerto da questi ragazzi. Una bellissima novità per la Campania  e per il Lazio".

LINKS UTILI

0 commenti:

Posta un commento