sabato 28 dicembre 2019

Piccolo Coro dell'Antoniano: in Cina la quinta tournée e otto concerti "sold out"

Grandi soddisfazioni per il Piccolo Coro dell'Antoniano "Mariele Ventre": arriva la quinta tournée in Cina e otto concerti 'sold out' ovvero sei al Children's Art Theatre di Shanghai, dal 31 dicembre al 2 gennaio, e due il 4 gennaio a Nanchino, al Jiangsu Center for the Performing Arts. Il tour si chiuderà a Pechino, dove per la prima volta il Coro diretto da Sabrina Simoni farà la sua comparsa sul primo canale nazionale televisivo, Cctv-1, in uno dei programmi di maggiore successo della rete, 'Everlasting Classics'.
Protagoniste dei concerti sono le canzoni dello Zecchino d'Oro, in particolare della 62/a edizione, alternate a grandi classici: da pezzi intramontabili come '44 gatti' (in una versione bilingue italiano/cinese) e 'Il coccodrillo come fa' alla prima hit estiva del Piccolo Coro 'Come i pesci, gli elefanti e le tigri'. In scaletta anche un brano interpretato assieme ad alcuni bambini cinesi.

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Preferiti Altri

 
Design by Gdp | Auto Notizie è un supplemento editoriale del Giornale di Puglia. Tutti i diritti sono riservati. BARI 2016 |