sabato 23 novembre 2019

Jack Savoretti: venerdì 6 dicembre uscirà il nuovo album "Singing To Stangers Special Edition"

Novità nel panorama musicale italiano: uscirà venerdì 6 dicembre 2019 l'album "Singing To Stangers Special Edition", edito da Bmg, di Jack Savoretti, l'artista anglo italiano che conclude un anno da record con il repack del fortunato disco uscito a marzo 2019. Il disco ha debuttato al primo posto della classifica Uk e che conta ad oggi già tre Dischi D'oro. Nel 2019 inoltre, un sold out alla Wembley Arena di Londra a conclusione di un tour che per mesi lo ha portato in tutta Europa e collaborazioni con artisti del calibro di Kylie Minogue, Mika e Sigma.
L'album include anche il featuring con Mika "Youth & Love" e il duetto con Kylie Minogue "Music's Too Sad Without You"; la straordinaria performance di "Human" dei The Killers con Ward Thomas live alla Wembley Arena, ma anche il singolo "Candlelight" nella versione della Radio 2 Ken Bruce Piano Session e infine la collaborazione con Sigma in "You and Me as One". "Volevo che questo fosse effettivamente un album nuovo, non solo un insieme di out-takes. Doveva essere un lavoro a sé, e allo stesso tempo un passo verso il prossimo album. 

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Preferiti Altri

 
Design by Gdp | Auto Notizie è un supplemento editoriale del Giornale di Puglia. Tutti i diritti sono riservati. BARI 2016 |