martedì 8 ottobre 2019

Musica: Danilo Rea presenterà il vincitore del "Penisola Sorrentina"

ROMA. Sarà il jazzista di fama internazionale Danilo Rea a proclamare ufficialmente il vincitore del Premio "Penisola Sorrentina Arturo Esposito" per la musica nell’edizione 2019 (la ventiquattresima), che si svolgerà a Piano di Sorrento il 26 ottobre con la regia organizzativa di Mario Esposito.
"Sarà un riconoscimento attribuito ad un collega musicista che sa muoversi con talento e genialità tra le sonorità del jazz e la grande canzone d’autore", anticipa lo straordinario pianista che lo scorso anno ricevette il riconoscimento e che da quest’anno ha acquisito il timone della sezione musicale del prestigioso Premio.
La proclamazione avverrà mercoledì 9 ottobre alle ore 11 al Teatro Eliseo di Roma, il salotto culturale della Capitale, diretto da Luca Barbareschi, che presiederà i lavori della conferenza stampa di presentazione del Premio, nella duplice veste di padrone di casa e di presidente della sezione "Teatro" del riconoscimento.
"Sono felice per il secondo anno consecutivo di ospitare il Premio Penisola Sorrentina. È un premio che ha una sua istituzionalità e una grande serietà" ha detto Barbareschi, attore e produttore cinematografico, patron del gruppo Eliseo.

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Preferiti Altri

 
Design by Gdp | Auto Notizie è un supplemento editoriale del Giornale di Puglia. Tutti i diritti sono riservati. BARI 2016 |