venerdì 4 ottobre 2019

Modà: uscito il nuovo album dal titolo "Testa o croce"

Un grande ritorno sulla scena musicale italiana: esce venerdì 4 ottobre "Testa o croce", il nuovo album dei Modà che segna, per l'appunto, la loro rinascita artistica, arrivando a distanza di 4 anni dal precedente lavoro in studio e dopo 2 anni di pausa dalle scene.
Un disco intimistico in cui Kekko racconta questi anni di cambiamenti attraverso 13 canzoni che sono il frutto di una profonda sincerità, dalle quali traspare una grande grinta e un nuovo ottimismo. Nell’ultimo brano del disco ‘Giogiò’, la figlia di Kekko, interpreta il singolo "Quel sorriso in volto".
Questa la tracklist di "Testa o croce": "Testa o croce", "Quel sorriso in volto", "... Puoi leggerlo solo di sera", "Quelli come me" (singolo attualmente in radio), "Per una notte insieme", "Voglio solo il tuo sorriso", "Una vita non mi basta", "Non respiro", "La fata", "Non te la prendere", "Love in the ‘50s", "Guarda le luci di questa città", "Quel sorriso Giogiò" (bonus track con la voce di Gioia, figlia di Kekko).

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Preferiti Altri

 
Design by Gdp | Auto Notizie è un supplemento editoriale del Giornale di Puglia. Tutti i diritti sono riservati. BARI 2016 |