venerdì 11 ottobre 2019

Malika Ayane: uscito il nuovo singolo "WOW (Niente aspetta)"

Novità nel panorama musicale nazionale: è uscito il nuovo singolo di Malika Ayane dal titolo "WOW (Niente aspetta)" firmato dalla stessa cantautrice con Shridhar Solanki per la musica.
Con sonorità che riprendono la black music degli anni '80 degli Arrested Development e dei De La Soul, più contemporanea e meno di protesta, e la presenza di cori e fiati, "WOW (Niente aspetta)" è un brano contro l'imbruttimento dei tempi moderni.
"La vita è qui e adesso ed è fatta da milioni di adesso, tante volte sempre uguali, che possono sembrare pesanti, ripetitivi, persino angosciosi semplicemente perché siamo noi che viviamo la consuetudine, la costanza e la normalità come qualcosa da cui scappare e non la dimensione da cui trarre ogni giorno tutti gli spunti per fare qualcosa di nuovo ed eccezionale" ha dichiarato la stessa Malika Ayane.

1 commento:



  1. I veri esseri umani sono coloro che sanno venire in aiuto ai loro simili quando soffrono. Quest'uomo mi ha fatto un prestito di 70.000€ senza il tutto complicarmi la macchia al livello dei documenti che chiedono le banche in occasione delle domande di prestito. Ho deciso oggi di testimoniare nel suo favore voi potete contattarlo per e-mail: combaluzierp443@gmail.com

    RispondiElimina