giovedì 26 settembre 2019

Mina e Ivano Fossati: il 22 novembre uscirà il loro album di inediti "MinaFossati"

Una grandissima novità nel panorama musicale nazionale: Mina e Ivano Fossati insieme. I due grandi della musica italiana tornano per un nuovo album di inediti intitolato semplicemente "MinaFossati" e in uscita per Sony Music il 22 novembre. 
Si tratta di un album di 11 brani inediti, scritti e composti da Ivano Fossati e cantati in duetto.
"Dopo otto anni la mia decisione non cambia: non torno a fare dischi né concerti, ma per niente al mondo mi sarei negato la gioia di scrivere questo album.  Nessun musicista sano di mente direbbe di no a Mina" ha dichiarato lo stesso Ivano Fossati "Ai tempi di Veleno, nel 2002, ci siamo incontrati una sera a cena a Milano, perché ci era venuta una gran voglia di realizzare un disco insieme dopo che io avevo fatto un piccolo intervento nella sua versione di Notturno delle tre. Ne abbiamo parlato un po’, ma per i miei soliti timori, e anche perché i discografici ci si sono messi come sempre di mezzo, non ne abbiamo fatto nulla. Non me la sentivo. Lei ha compreso benissimo, ma io temevo che a non comprendere sarebbe stato il grande pubblico. L’idea mi sembrava un po’ sbilanciata, non mi dava molta sicurezza. E’ un episodio così surreale che a volte mi sembra di averlo solo immaginato. Qualcuno dovrebbe chiedere a Mina". 

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Preferiti Altri

 
Design by Gdp | Auto Notizie è un supplemento editoriale del Giornale di Puglia. Tutti i diritti sono riservati. BARI 2016 |