lunedì 30 settembre 2019

Marco Mengoni: il 25 ottobre uscirà il nuovo progetto discografico "Atlantico on tour"

Novità nel panorama musicale italiano: il 25 ottobre uscirtà "Atlantico on tour", il nuovo progetto discografico di Marco Mengoni. 
Si tratta di un doppio cd con tre inediti, oltre all'album doppio platino Atlantico e a 19 tracce dal vivo registrate durante il tour in Italia ed Europa. Un lavoro a conclusione di un viaggio iniziato lo scorso novembre, con l'uscita del disco e un tour partito da Berlino che ha riempito i palazzetti europei e italiani e poi in estate i luoghi della bellezza (e che riparte dal 6 novembre). Il primo dei tre inediti è Duemila Volte, scritto da Mengoni con Davide Simonetta, Alessandro Raina e Alessandro Mahmoud, in uscita il 4 ottobre.
Per il suo album, Marco Mengoni ha scelto un packaging sostenibile in cartone naturale che si biodegrada in soli due mesi, la cui produzione ha generato meno C02 e si è servita di un ridotto consumo di energia e acqua. 

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Preferiti Altri

 
Design by Gdp | Auto Notizie è un supplemento editoriale del Giornale di Puglia. Tutti i diritti sono riservati. BARI 2016 |